Chi siamo

L’azienda

EYESWISS SA nasce nel 2008 dall’esperienza decennale di Stefano Piazza nel mondo della sicurezza.

La consapevolezza, la conoscenza e l’impegno dedicato a questo settore sia in Italia che all’estero, uniti alla grande passione per la tecnologia, le innovazioni e il mondo della sicurezza, lo hanno portato nel 2007 ad intraprendere una nuova esperienza imprenditoriale, portando EYESWISS SA a divenire ed affermarsi quale una delle principali attrici dello specifico mercato.

EYESWISS SA attualmente vanta, infatti, importanti e primarie referenze sia nel settore pubblico sia nel settore privato.

Stefano Piazza è scrittore e opinionista con regolari pubblicazioni sul Corriere del Ticino, il più importante giornale della Svizzera Italiana. Potrete trovare tutti i suoi articoli e le sue interviste sul sito personale www.stefanopiazza.ch.

Passione civile e curiosità portano Stefano Piazza ad intraprendere strade non strettamente legate alla propria azienda, conducendolo ad affrontare nuove sfide e raggiungere importanti traguardi.

Uno dei più rappresentativi è l’Associazione “Amici delle Forze di Polizia Svizzere”, fondata da Stefano Piazza e della quale è Presidente, per la quale organizza dibattiti e momenti di aggregazione che portano in Ticino, ma anche oltre confine, grandi personalità che si distinguono per il loro costante impegno sul tema “Sicurezza”.

Etica

EYESWISS SA, al fine di tutelare i soggetti coinvolti direttamente o indirettamente nell’attività dell’azienda (clienti, dipendenti, fornitori, soci, cittadini, istituzioni) ha adottato un codice etico e ha aderito alla CHARTA. Un esempio concreto che testimonia l’impegno di EYESWISS SA nel migliorare la sicurezza sul posto di lavoro e la salute dei propri lavoratori.

Affidabilità, Sicurezza, Implementazione dei sistemi secondo il rispetto delle leggi e dell’etica: questi i nostri valori condivisi con il gruppo ELMA GROUP SERVICES SPA.

I Valori

L’obiettivo del Gruppo è quello di rispettare sempre le esigenze della nostra clientela attraverso un piano di offerta flessibile, adatto ad ogni specifica esigenza, con costi contenuti e modulabili.

Alla base della filosofia aziendale di EYESWISS SA si collocano i principi etici e morali condivisi non solo dall’intera organizzazione aziendale, ma anche da ELMA GROUP SERVICES S.p.A. – gruppo entrato nel capitale azionario dal luglio 2016.
ELMA GROUP SERVICES S.p.A., fondata dalla Famiglia Merlo negli anni ’80, é attiva nel settore della sicurezza da oltre 30 anni e vanta in Italia, ma non solo, un’importante ruolo nel settore della sicurezza e della vigilanza privata.

L’attenzione di questo importante Gruppo di respiro internazionale, con sedi anche a Tunisi e a Praga, verso la nostra realtà è scaturita anche dalla condivisione di importanti valori quali la correttezza, la serietà professionale e il rispetto per le persone.
E’ stato grazie ad ELMA GROUP SERVICES che EYESWISS è divenuta una SA, un passo importante per il futuro dell’azienda che contribuirà anche ad ampliare e potenziare gli attuali servizi offerti alla nostra clientela.

Tecnologia, competenza e preparazione

L’attenzione al cliente, l’aggiornamento continuo sulle tecnologie dei prodotti, un’assistenza di alto livello e l’offerta di un catalogo sempre attuale e rigorosamente selezionato sono i fattori che hanno permesso ad EYESWISS SA di diventare un vero e proprio punto di riferimento nel mondo della sicurezza.

Le tecnologie sono importanti, ma la tecnica, ovvero la competenza tecnica e la preparazione sono fondamentali per implementarle, configurarle, trarne il massimo e renderle fruibili al meglio. Perché non sia il cliente, né tanto meno l’utente, a doversi occupare di questioni tecniche, ma possa invece concentrarsi sul proprio lavoro, forte di strumenti e servizi avanzati e funzionali.

La nostra capacità di dialogare con i responsabili decisionali e l’aggiornamento costante che EYESWISS SA assicura, consentono di affrontare qualsiasi richiesta nel settore della sicurezza nel modo più semplice e competente possibile.

Ticket